Agata House

Splendida villa con piscina per una vacanza relax in famiglia o con amici

La villa situata in una splendida posizione ad Imperia, a soli 5 km dal mare, è immersa nella pineta del tipico borgo ligure di Sant’Agata, tra uliveti centenari, in una zona verde e tranquilla lontano dal caos della vita cittadina. Nel giardino superiore della villa si trova la piscina (8×4), con annesso attrezzato solarium. La casa di 350 metri quadrati si estende su di un giardino di 2500 metri quadrati, con piscina 8×4 e solarium ad uso esclusivo e offre spazio confortevole per due o tre famiglie.
Suddivisa su 3 piani con 5 camere da letto e 3 bagni, la casa può ospitare comodamente 12 persone. L’ intera proprietà è immersa nel verde grazie ad alberi ad alto fusto e piante tipiche della macchia mediterranea. La zona piscina con giardino, solarium e gazebo è perfettamente attrezzata con lettini, tavolino, divanetti e sedie e permette di godersi freschezza e relax.

Al piano terra si trovano un ampio e luminoso salone con caminetto, tv satellitare, lettore dvd, console di gioco e biblioteca, la cucina totalmente attrezzata, la tavernetta con forno a legna, un bagno completo con doccia, la lavanderia. da tutte le stanze si accede al giardino

Al piano superiore troverete 3 camere matrimoniali, 1camera per bambini/ragazzi con 4 posti letto, bagno completo con vasca, il terrazzo che circonda le camere e dal quale si può accedere alla piscina e solarium.

All’ultimo piano un’altra camera matrimoniale e bagno con vasca a idromassaggio. CODICE CITRA 008031-LT-1026