“Il Mosaico”

Nell’antico Palazzo del Borgo Vecchio dei Pescatori, luminosissimo monolocale ristrutturato ed arredato con gusto. La posizione è strategica: a soli 20 mt dal mare!

Antico e moderno, un connubio perfetto

Nello splendido monolocale finemente ristrutturato, gli spazi sono stati studiati al meglio. Nella zona living un comodo divano letto matrimoniale, un letto singolo a scomparsa, tv, armadio-lavanderia, l’angolo cottura è completamente attrezzato, un’antica credenza del ‘600 arricchisce la zona soggiorno, il bagno è completo, con doccia, lavamani in ardesia, bidet e wc. L’appartamento è altresì dotato di uno spazio esterno vista mare e piacevolmente ombreggiato nelle giornate afose estive, con tavolo e sedie in pietra, dove poter degustare le vostre pietanze e/o aperitivi. Il posto auto riservato agli ospiti, garantisce la tranquillità degli spostamenti.

Il palazzo si trova ai piedi del Borgo Medievale con negozi, piccolo supermercato, poste , farmacia raggiungibili comodamente a piedi. Servizio autolinee da Piemonte e Lombardia ed inoltre da e per Sanremo/Andora. Le spiagge, sia libere che private, si trovano a 20 mt reali. Codice Citra 008017-LT-0139

Classificazione: 5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...